Ganz: "Il Milan merita di entrare in Champions League"

Ganz: “Il Milan merita di entrare in Champions League”


L’ex giocatore del Milan, Maurizio Ganz, è intervenuto ai microfoni del canale telematico rossonero, dove ha parlato dei miglioramenti di quest’anno da parte della squadra di Gattuso rispetto alle stagioni precedenti. “Si sperava tutti che potessero essere cinque o sei per poter arrivare in Champions ma non è stato così – ha detto Ganz a Milan TV. Credo però che il Milan abbia fatto fino in fondo il proprio dovere, che abbia sempre dato tutto. Quattro punti in più rispetto all’anno scorso devono essere di buono auspicio perché, anche se non sono bastati, vogliono dire essere a ridosso della zona Champions League. Quindi questo punto di partenza è importante”.

Poi Ganz ha continuato: “Io credo che negli ultimi quattro o cinque anni, il Milan sia sempre arrivato tra settima e ottava posizione. Quest’anno ha sempre lottato per la Champions League, anche se ha avuto un momento di difficoltà dopo il Derby, è questo però il Milan che vogliamo vedere. Una squadra che ha lottato, che ha saputo stringere i denti quando è stato il momento ma che ha anche fatto vedere buon calcio. Il prossimo anno credo che il Milan partirà bene per riuscire ad arrivare in Champions League perché se lo meriterebbe”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl