Giuseppe Sala: "San Siro è nostro, Milan e Inter possono decidere di costruirne un altro"

Giuseppe Sala: “San Siro è nostro, Milan e Inter possono decidere di costruirne un altro”


Come riferisce il Corriere dello Sport, ieri, si è scatenata una nuova polemica tra il duo Milan-Inter e Giuseppe Sala. Ad accendere la miccia, questa volta, è stato il presidente rossonero, Paolo Scaroni, che durante un’intervista si è lasciato sfuggire la demolizione di San Siro, campeggiato dall’ad nerazzurro Antonello.

Il sindaco di Milano ha risposto immediatamente: “Siamo noi i padroni di San Siro, anche se Milan e Inter decidono di farne uno loro. Abbiamo garantito che nel 2026 San Siro sarà ancora funzionante” – Antonello replica: “Stiamo lavorando a questo progetto da tempo. L’idea sarebbe quella di avere un nuovo San Siro a San Siro, questo è quello che richiedono le grandi squadre. L’idea sarebbe giocare nel vecchio almeno sino al 2026, in modo tale da giocare le Olimpiadi nel nuovo impianto” – Scaroni gli fa eco: “Mi piacerebbe vedere le Olimpiadi nel nuovo stadio. L’area è iconica. Tutti conoscono San Siro e non vogliamo andare da nessuna parte” – così si chiude, per il momento l’ennesimo battibecco tra i due club milanesi e Giuseppe Sala, ma certamente non è ancora finita.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl