Maldini-day, Paolo ha ricevuto rassicurazioni da Gazidis

Maldini-day, Paolo ha ricevuto rassicurazioni da Gazidis


Dopo giorni di colloqui e confronti da Paolo Maldini e Ivan Gazidis, quest’oggi si arriverà alla fumata bianca. L’ex capitano del Milan è infatti pronto ad assumere il ruolo di direttore tecnico. Lo stesso Maldini, in questi giorni di riflessioni, ha chiesto rassicurazioni su budget, un’autonomia decisionale, margine operativo e sopratutto la possibilità di poter lavorare e collaborare con figure competenti e di fiducia. Oltre a Geoffrrey Moncada, si apprende dalla Gazzetta dello Sport, Maldini sarà affiancato anche da due collaboratori con competenze tecniche. Uno di questi, si apprende, potrebbe essere un direttore sportivo con esperienza che sappia già come muoversi, una figura ritenuta fondamentale quindi per la buona riuscita del lavoro di Paolo.

FIGURA CENTRALE – Maldini avrà appunto un ruolo centrale all’interno della società rossonera, dopo appena un anno da “apprendista dirigente” al fianco dell’ormai ex Leonardo, il quale ha presentato le proprie dimissioni al termine della stagione sportiva. Il Milan, come dichiarato dallo stesso Gazidis, non potrà spendere cifre folli sul mercato, per questo non sarà facile risalire nell’immediato. Il Milan deve quindi ripartire dal basso e vuole farlo con una figura che di fatto rappresenta i colori rossoneri. Si riparte da Paolo Maldini.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl