Milan, ecco le prime questioni che dovrà affrontare Maldini

Milan, ecco le prime questioni che dovrà affrontare Maldini


Quest’oggi Maldini inizierà la sua carriera da direttore tecnico nel Milan. Una delle prime questioni che dovrà affrontare, si apprende dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è certamente quella che riguarda il futuro di Romagnoli e Donnarumma. I due rossoneri saranno plusvalenze o punti di riferimento da cui ripartire? Il Milan dovrà delineare il proprio sentiero, optando per almeno una cessione illustre per poi investire nuovamente sul mercato per completare la rosa. Oltre a questi due punti interrogativi, riferisce la rosea in edicola questa mattina, il Milan dovrà discutere con Suso circa il suo futuro con la dirigenza che dovrà pronunciarsi sulla clausola rescissoria del contratto. Gli obiettivi del mercato del Milan restano un difensore centrale, due centrocampisti ed un esterno. Sul mercato, inoltre, potrebbe finirci anche Franck Kessie, per limiti tecnici e caratteriali che sembrano non convincere del tutto la dirigenza del Milan. L’ivoriano potrebbe condividere il medesimo destino con Calhanoglu, di cui l’ex Gattuso si era fatto sponsor. La palla passa a Paolo, questa volta spetta a lui la decisione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl