Paquetá pronto ad avanzare: può fare il 10 del Diavolo

Paquetá pronto ad avanzare: può fare il 10 del Diavolo


Con ogni probabilità sarà Giampaolo il prossimo allenatore del Milan. Tra meno di un mese, l’ormai ex allenatore della Sampdoria potrebbe incontrare Lucas Paquetá e incoronarlo come perno della fase offensiva del gioco rossonero. Il brasiliano attende quindi di essere tagliato come la pietra più preziosa che ci sia in casa rossonera. Giampaolo ha un sistema di gioco ben definito e di riferimento: il 4-3-1-2 con un trequartista alle spalle delle due punte. Lo stesso tecnico è abituato a valorizzare al massimo il materiale di cui dispone in partenza e per questo Paquetá potrebbe risultare la pedina di maggior valore per il percorso del tecnico al Milan. Se sarà lui la base da cui iniziare a lavorare nel Milan risulta più che buona, con il numero 39 che potrebbe prontamente vestire ideologicamente la maglia numero 10.

PROGETTO – Da gennaio a maggio, ricorda la Gazzetta dello Sport, il brasiliano Paquetá ha deliziato il popolo rossonero con delle giocate di qualità ma ha anche portato corsa e sostanza al centro del campo rossonero. La Coppa America con la prestigiosa maglia del Brasile aggiungerà certamente un altro carico di esperienza all’ex Flamengo. Il Milan riparte da Paquetá, pronto ad avanzare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl