Milan, domani incontro con il Real Madrid. Ecco perché

Milan, domani incontro con il Real Madrid. Ecco perché


Nella giornata di domani, il Milan incontrerà esponenti del Real Madrid. A riferirlo è la Redazione di Sky Sport, che conferma l’incontro con Sanchez – responsabile del mercato del club spagnolo – per discutere diversi profili che la società rossonera avrebbe messo nel mirino. Al Milan, infatti, interessano giocatori come Ceballos, Marcos Llorente e Mariano Diaz. Nell’incontro di domani, si apprende, si discuteranno le condizioni, le valutazioni e le cifre dei possibili affari. In attesa della risposta dall’Uefa, il Milan – con l’esclusione alla prossima Europa League – spera di ottenere maggior libertà sul mercato. Ufficializzato il tecnico, il Milan può cominciare a pianificare concretamente la sessione estiva di calciomercato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl