Calciomercato Milan - Il PSG alza l'offerta per Donnarumma

Calciomercato Milan – Il PSG alza l’offerta per Donnarumma


Secondo quanto riferito da SportMediaset, salvo colpi di scena, Gianluigi Donnarumma verrà ceduto al Paris-Saint Germain. La mancata partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League e la necessità di raggiungere quanto prima il pareggio di bilancio hanno infatti portato la dirigenza rossonera a mettere sul mercato il proprio pezzo più pregiato. A tal proposito, la prossima settimana sarà molto importante. I campioni di Francia in carica sarebbero intenzionati a offrire al club di Via Aldo Rossi 30 milioni di euro e il cartellino di Areola. Dal canto suo, per cedere il talento classe ’99, il Diavolo vorrebbe 50 milioni cash. Nelle prossime ore, in ogni caso, appare probabile che le parti trovino un’intesa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl