Milan: Giampaolo e Boban in attesa, ecco perché

Milan: Giampaolo e Boban in attesa, ecco perché


Ancora qualche giorno di attesa per il futuro del Milan, lo riferisce Tuttosport, sottolineando, che in questo momento la società di via Aldo Rossi non ha ancora ufficializzato i propri tasselli: l’allenatore, il direttore sportivo, il responsabile dell’area tecnica e un dirigente che diriga i rapporti con le istituzioni. Partiamo da Boban: Infantino avrebbe provato a trattare con il suo vicesegretario, il Diavolo però insiste, ma i tempi tecnici per la risoluzione del contratto potrebbero dilungarsi.
Se Paolo Maldini è prossimo a diventare nuovo responsabile dell’area tecnica, Giampaolo sarebbe momentaneamente in attesa, visto che la Sampdoria vorrebbe un indennizzo per cedere il proprio allenatore.
Non è da escludere, che il Milan possa proporre a Ferrero un’offerta, che includerebbe anche i cartellini di Praet e Andersen, per portare a Milano l’ex Empoli.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl