Maccarone: "Giampaolo scelta giusta per il Milan, ma bisognerà dargli tempo"

Maccarone: “Giampaolo scelta giusta per il Milan, ma bisognerà dargli tempo”


L’attaccante scuola Milan Massimo Maccarone ha parlato di Marco Giampaolo, tecnico con cui ha lavorato all’Empoli e al Siena: “E’ uno che insegna calcio, dispone molto bene le sue squadre. Poi, ogni giocatore sa sempre quello che deve fare in tutte le circostanze. Questo è molto importante, perché hai sempre punti di riferimento, sai dov’è il tuo compagno. Il tutto si traduce in un gioco migliore sia a livello singolo che globale. Per il progetto giovani del Milan, è la scelta giusta. Bisogna però dargli tempo per far sì che le sue idee vengano messe in pratica. Un conto è la teoria, un conto è la pratica in partita. In Italia, però, si guarda spesso al risultato immediato. Ma se il Milan vuole perseguire un percorso di crescita, deve stare vicino a Giampaolo e dargli tempo. Solo così la programmazione può dare i suoi frutti”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl