Milan, ecco lo staff tecnico che seguirà Giampaolo

Milan, ecco lo staff di Giampaolo


L’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan è ormai questione di poche, pochissime ore. La risoluzione del contratto tra l’allenatore abruzzese e la Sampdoria avvenuta ieri, infatti, certifica come l’arrivo al Milan sia ormai solo da ufficializzare. Il tecnico originario di Bellinzona arriverà a Milano nella giornata di lunedì pronto a studiare e preparare la nuova avventura rossonera nei minimi dettagli.

Al suo seguito è pronto uno staff tecnico italiano e competente con elementi precisi e appositamente scelti per favorire l’ammaliante gioco di Giampaolo. Il vice-allenatore sarà Francesco Conti, ex assistente di Gigi Delneri nella cavalcata Champions soriana. Come collaboratore tattico spazio a Fabio Micarelli, storico assistente di Giampaolo che ricoprirà una posizione fondamentale considerata l’importanza dell’aspetto tattico per l’allenatore abruzzese. Sempre nel reparto addetto all’analisi del gioco ci sarà Salvatore Foti, ex attaccante tra le altre di Samp, Lecce, Empoli, molto abile nella costruzione della manovra offensiva. Dolcis in fundo, come preparatore Giampaolo avrebbe scelto un autore dello storico triplette neroazzuro: Stefano Rapetti. Ex collaboratore della celebre inter di Mourinho, Rapetti ha seguito l’allenatore di Setùbal anche allo United a testimonianza della sua grande preparazione.

Uno staff italiano, competente e pronto a partire con un solo obiettivo: ridare gloria da un Milan spento ormai da troppi anni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl