Gazzetta.it, sequestrati beni per un milione di euro al capo ultrà del Milan Lucci

Gazzetta.it, sequestrati beni per un milione di euro al capo ultrà del Milan Lucci


Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, sarebbero stati sequestrati al capo ultrà del Milan, Luca Lucci, un locale di Sesto San Giovanni, il “Clan 1899”, un’abitazione in provincia di Bergamo e un’Audi A5. Il tutto per un valore totale che si aggira attorno al milione di euro. Tale sequestro sarebbe stato giustificato dalla pericolosità sociale di Lucci, che in passato aveva patteggiato un anno e sei mesi per traffico di droga e aveva già ricevuto due condanne per lesioni. Nella fattispecie, in un derby del 2009, fece perdere un occhio a un tifoso dell’Inter. Un episodio simile si verificò lo scorso settembre, in occasione del match tra il Milan e il Sassuolo.

Sempre la versione online della rosea sottolinea come questa sia la prima volta in cui, in Lombardia, venga applicata una misura di prevenzione patrimoniale a un esponente del tifo organizzato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl