Milan, Massara propone Laborde per l'attacco

Milan, Massara propone Laborde per l’attacco


Stando a quanto riferito dalla redazione di Sportmediaset, Lucas Torreira sarebbe la prima richiesta sul mercato del futuro tecnico Giampaolo, ma per poter iniziare la trattativa bisognerebbe cedere qualche pedina. Si pensa alla cessione di Kessie, per una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Nel mentre, proseguono i contatti per condurre Stefano Sensi in rossonero. Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe già garantito la propria disponibilità al trasferimento in rossonero. Freeric Massara, pronto a prendere parte all’organigramma dirigenziale del Milan, avrebbe proposto Laborde, attaccante francese classe 1994 del Montpellier. Quest’ultimo potrebbe prendere il posto di Cutrone, qualora l’attaccante dovesse entrare nell’affare con la Fiorentina per condurre Veretout in rossonero. Sul numero 63 del Milan, inoltre, ci sarebbe anche il Sassuolo che ha chiesto la disponibilità allo stesso giocatore. Il giovane rossonero, insieme al Milan, valuterà la situazione solo dopo il termine dell’Europeo Under 21.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl