Milan, nuovo nome per la difesa. Domani la firma di Massara

Milan, nuovo nome per la difesa. Domani la firma di Massara


Stando a quanto appreso e riferito dalla redazione di Sky Sport, nella giornata di domani, Massara firmerà un contratto con il Milan. I primi movimenti di mercato portano a Sensi, dopo l’incontro positivo avvenuto oggi a Casa Milan tra Maldini e il suo agente. A breve, quindi, si aprirà una vera e propria trattativa tra il club rossonero e il Sassuolo.

DIFESA – Per il reparto arretrato, invece, il club sta sondando un profilo di esperienza internazionale. Il nome risulta quello di Dejan Lovren, campione d’Europa con il Liverpool. Il croato ha un contratto che lo lega al club inglese fino al 2021 ma non è escluso un suo addio. Quello di Dejan Lovren può essere l’acquisto d’esperienza da affiancare a Caldara e Romagnoli.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl