Milan, attesa nelle prossime ore la sentenza del TAS

Milan, attesa nelle prossime ore la sentenza del TAS


Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore, il TAS dovrebbe emettere la propria sentenza in merito al ricorso effettuato dal Milan. In questi mesi, il Tribunale Arbitrale dello Sport si è incontrato con i legali del club di Via Aldo Rossi, che aveva ricevuto 12 milioni di multa dall’UEFA, per trovare una soluzione. Nella fattispecie, la dirigenza rossonera aveva chiesto tempo fino al 2022 per raggiungere il pareggio di bilancio. Affinché questo potesse essere possibile, il Diavolo si era detto disponibile a non partecipare alla prossima edizione dell’Europa League. In caso di accordo con il TAS, verrà presto emessa la sentenza. Dopodiché, la palla passerà all’UEFA.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl