Milan, senti Andersen: "Sto analizzando le varie offerte. Giampaolo..."

Milan, senti Andersen: “Sto analizzando le varie offerte. Giampaolo…”


Finito nel mirino del Milan, il difensore della Sampdoria Joachim Andersen ha confermato la sua intenzione di lasciare il club blucerchiato ai microfoni di bt.dk: “C’è molto interesse nei miei confronti e analizzo le varie opzioni. Sono stato molto bene alla Sampdoria, con i tifosi, il presidente, lo staff, i giocatori e la città, ma è ora di andare avanti per migliorare ancora di più. Ci sono diversi club interessati che discutono col mio agente e a breve prenderà una decisione anche con la mia famiglia. Alla Sampdoria sono migliorato tanto, hanno creduto in me e Giampaolo è conosciuto come uno dei migliori in Italia per l’organizzazione della difesa. Ora mi sento pronto per il prossimo passo. In caso di partenza è importante che abbia senso anche per la Sampdoria. Non riguarda solo me. Devo ringraziare questo club fantastico e l’allenatore. Senza la Sampdoria non avrei avuto tutte queste opzioni per il trasferimento. Una cessione deve avere senso per tutte le parti“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl