Milan: Suso punta al rinnovo, i dettagli

Milan: Suso punta al rinnovo, i dettagli


Ieri, Alessandro Lucci, è giunto a Casa Milan per parlare dei suoi due assistiti: Davide Calabria e Jesus Suso. Se per il primo il rinnovo di contratto parrebbe cosa certa con un piccolo adeguamento salariale, per il numero 8 rossonero resterebbe più complicato. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, sino ad un mese fa, quando Leonardo raffigurava ancora il ruolo di direttore sportivo, lo spagnolo avrebbe chiesto un ingaggio assai elevato, costringendo il club di Via Aldo Rossi ad arenare la trattativa. Ora, la situazione potrebbe sbloccarsi. Si potrebbe giungere ad un accordo tra le parti per un aumento a cifre più ragionevoli. Ovviamente non è da escludere la seconda strada: il divorzio. In questo caso, il nativo di Cadice avrebbe una clausola rescissoria alle spalle (40milioni di euro) e piace a diversi club d’Inghilterra, su tutti il Tottenham, l’Arsenal e il West Ham. Un occhio di riguardo anche al già noto Atletico Madrid del Cholo Simeone.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl