Milan, ufficiale il rinnovo di Inzaghi. Giampaolo resta in pole

Milan, ufficiale il rinnovo di Inzaghi. Giampaolo resta in pole


Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto poco fa a Rai Radio1 Sport, dove ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi. Tramonta definitivamente, dunque, la possibilità di un trasferimento in rossonero. “Abbiamo rinnovato il contratto con l’allenatore, per altro era nell’ordine delle cose“, ha detto Lotito.

GIAMPAOLO – Stando a quanto riferito da Sky Sport, invece, Giampaolo risulta in pole per la panchina del Milan. Per ora, si apprende, non ci sono stati contatti tra il tecnico e la dirigenza rossonera che prima vuole chiudere la questione che riguarda Paolo Maldini, prossimo direttore tecnico del Milan. Quest’oggi è atteso il sì da parte dell’ex capitano rossonero, dopodiché si potranno avviare i primi contatti con lo stesso Giampaolo, in vetta alla lista dei possibili successori dell’ex Gattuso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl