Milan, Reina chioccia per il dopo Gigio

Milan, Reina chioccia per il dopo Gigio


In seguito alla nomina di Paolo Maldini, il Milan comincerà a programmare il futuro. Nel futuro a breve termine ci sarà il mercato estivo, essenziale per completare la rosa e vendere calciatori che non rientrano nel progetto. Tra questi, ci sarà una cessione illustre, fondamentale per avvicinarsi al pareggio di bilancio. Donnarumma risulta uno dei primi nomi sulla lista dei possibili partenti per far cassa: come sottolinea il Corriere dello Sport, il valore di Gigio si aggira attorno ai 55 milioni di euro. Le pretendenti non mancano, con Manchester United e PSG in pole.

REINA – Il Milan potrebbe valutare questa cessione anche basandosi sulla certezza già presente in casa: Pepe Reina. Lo spagnolo sarebbe ovviamente il sostituto in caso di partenza del numero 99. Reina, durante questa stagione, si è mostrato un leader silenzioso, una spalla e una guida per i più giovani, a partire proprio dal collega di reparto Donnarumma. Reina compierà 37 anni il prossimo 31 agosto: risulta quindi ideologicamente fuori dal progetto Under 23 proposto dallo stesso Gazidis. L’esperienza, però, non deve mancare in una squadra decisa al rilancio e Pepe sembra pronto a tutto. Nel caso in cui Donnarumma dovesse dire addio, dunque, il Milan ripartirebbe da Reina e Plizzari, baby portiere che lo spagnolo accompagnerebbe nel percorso di crescita.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl