SM/ Vibrazioni a San Siro, rettifica SCE Project

SM/ Vibrazioni a San Siro, rettifica SCE Project


Il giorno 23 aprile 2019, il sito SpazioMilan.it ha pubblicato una news inerente alle vibrazioni registrate a San Siro e la conseguente nota congiunta delle società di Milan e Inter per sgomberare il campo delle preoccupazione. La redazione di SpazioMilan ha ricevuto questa mattina una rettifica da parte di SCE Project. Di seguito la precisazione.

L’Amministrazione del comune di Milano ha affidato i controlli all’ingegnere Gian Michele Calvi, ordinario di tecnica delle costruzioni della Iuss di Pavia e all’ingegnere Fabrizio Bozzi dello studio milanese SCE Project: il risultato è stato tale da non richiedere l’attuazione di misure particolari, così la Commissione Provinciale di Vigilanza ha potuto confermare la piena agibilità della struttura.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl