Milan, c'è il sì di Giampaolo. Pronto un triennale

Milan, c’è il sì di Giampaolo. Pronto un triennale


Il matrimonio tra Giampaolo e il Milan si celebrerà a breve. Stando a quanto riferito da Sportmediaset, l’attuale tecnico della Sampdoria firmerà un triennale con i rossoneri, con un contratto da due milioni di euro a stagione. Marco Giampaolo, dunque, è ad un passo da diventare il nuovo allenatore del Milan. La fumata bianca, si apprende, è arrivata nel weekend a Rodi Garganico dove, nella giornata di ieri, c’è stato un blitz di Paolo Maldini, prossimo direttore tecnico del Milan. Maldini ha raggiunto il tecnico in Puglia dove si trova in vacanza per discutere del trasferimento in rossonero. Nei prossimi giorni, infine, si formalizzerà il tutto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl