Calciomercato Milan - Possibile testa a testa con il Torino per Timothy Weah

Calciomercato Milan – Possibile testa a testa con il Torino per Timothy Weah


Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan e il Torino potrebbero presto darsi battaglia per Timothy Weah. L’attaccante classe 2000, figlio d’arte, è infatti reduce da una buona seconda parte di stagione tra le file del Celtic (20 presenze, 6 gol e un assist) e ha ampi margini di miglioramento. Ora che è tornato al Paris-Saint Germain, tuttavia, il ragazzo potrebbe faticare a scendere in campo con regolarità. Ecco allora che una sua cessione in prestito potrebbe non essere un’utopia. Dal canto loro, i granata e i rossoneri restano vigili e monitorano la situazione. Il tutto nella speranza che non si facciano avanti altri club.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl