News Milan - Ecco la lista dei sacrificabili

News Milan – Ecco la lista dei sacrificabili


Comincia il lavoro anche in uscita del Milan. Il mercato in entrata sarà condizionato da quanta cassa riusciranno a fare i rossoneri, che devono sistemare i loro conti per evitare nuove spiacevoli dalla Uefa all’interno del Fair play finanziario. Questa mattina, Tuttosport indica tra i possibili partenti Gigio Donnarumma. Il portierone rossonero potrebbe portare circa 60 milioni di euro nelle casse del club, che però non vorrebbe privarsene. Inoltre, pesa molto il suo ingaggio di sei milioni netti a stagione.


I NOMI – Tra i sacrificabili c’anche Franck Kessié – questa notte impegnato nella vittoria della sua Costa d’Avorio contro il Sudafrica – che ha una valutazione che si aggira intorno ai 35-40 milioni. Piace in Inghilterra, ma ancora non sono arrivate offerte al Club rossonero. Il Milan potrebbe registrare una buona plusvalenza, dato che l’ex Atalanta risulta a bilancio per 20 milioni.

CAPITOLI PUNTECutrone è tra i cedibili, ma solo con un’offerta pari a 25 milioni di euro (il Torino è la squadra che – al momento – sta monitorando la situazione con più attenzione). Lo spagnolo Suso, invece, in questo momento sarebbe un pesce fuor d’acqua nel 4-3-1-2 di Giampaolo. L’ex Samp potrebbe adattarlo dietro alle punte, ruolo in cui lo spagnolo ha già giocato nel Milan per necessità ma mai con gli stessi risultati offerti da esterno. La sua clausola rescissoria è fissata a 40 milioni di euro e nei giorni scorsi rimbalzava dalla Spagna un interessamento dell’Atletico Madrid. Un altro esterno che potrebbe salutare Milanello è Samu Castillejo, anche lui orfano di una posizione nel nuovo sistema di gioco del tecnico Marco Giampaolo.

Di Niccolò Severini




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl