News Milan - Idea De Rossi e quelle parole di Giampaolo

News Milan – Idea De Rossi e quelle parole di Giampaolo


Daniele De Rossi, uno dei figli prediletti di Roma al Milan. L’indiscrezione nasce proprio dalle parole del nuovo allenatore rossonero Marco Giampaolo. Quando era ancora alla Samp, aveva confidato a Sky Sport un colloquio avuto con l’ex capitano della Roma. “Mister, mi piacerebbe lavorare con te”, queste le parole di De Rossi la settimana prima dell’addio alla Roma.

L’ex 16 giallorosso parlava di un ruolo nello staff tecnico di Giampaolo e da lì l’idea dell’allenatore abruzzese di proporgli prima un anno da calciatore ancora. De Rossi, da quanto filtrato, rimarrà in Serie A e domani, quando rientrerà dalle vacanze, annuncerà il nome sua prossima squadra.
Il Milan ha bisogno di un centrocampista, magari a costo zero, e con De Rossi si ritroverebbe anche un giocatore d’esperienza internazionale. Per ora è tutto fermo in mezzo al campo: Sensi sfumato, Torreira e Praet sono convinti, ma costano troppo. Ecco perché De Rossi potrebbe davvero essere più di una suggestione per la dirigenza rossonera. Infatti, oltre a Giampaolo, anche il nuovo ds Massara darebbe il suo benestare. C’è da battere la concorrenza della Fiorentina – dove DDR ritroverebbe Montella, Pradè e Sabatini – Bologna e Sampdoria.

Di Niccolò Severini




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl