News Milan - Muro Arsenal per Torreira. Sale Praet

News Milan – Muro Arsenal per Torreira. Sale Praet


Il Milan riceve il secco no dell’Arsenal per Torreira. Non è un problema di formule o di cifre, semplicemente Emery non vuole privarsi dell’uruguaiano. I rossoneri avevano provato con il prestito con obbligo di riscatto, ma anche se dovessero offrire i 40 milioni di valutazione del giocatore, Torreira non si muoverà, nonostante avrebbe espresso la volontà di ritrovare Giampaolo.

L’alternativa resta sempre Praet. Il presidente Ferrero però spara alto per il belga della Sampdoria, quindi questa risulta un’altra trattativa non facile. Per quanto riguarda la difesa – vicina la chiusura dell’affare Theo Hernandez – sfuma anche Kabak. Il turco, classe 2000, ha scelto lo Schalke 04 e andrà a Gelsenkirchen per 15 milioni di euro. Oltre il Milan, rimane con il cerino in mano anche il Bayern interessato al giocatore dello Stoccarda. Al momento il Milan non riesce a trovare il centrale che permetta il pieno recupero di Caldara e che copra la partenza di Zapata. Al momento gli unici difensori a disposizione in rosa sono Musacchio e Romagnoli.

Di Niccolò Severini

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl