News Milan - UEFA sentenza in attesa

News Milan – UEFA sentenza in attesa


Come riporta il Corriere dello Sport, i contatti tra i legali rossoneri e il CFCB (Club Financial Control Body) proseguono, riguardo al ricorso al Tas di Losanna per la sentenza UEFA sul triennio 2014/2017. Il fine di questi incontri sarebbe trovare una sorta di patteggiamento: il Milan vorrebbe spostare di un anno il break-even e dunque raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2022, dopodiché dopo essersi accordati con il Tas, la Camera giudicante di Nyon escluderebbe il Diavolo dall’Europa League.

TUTTI IN ATTESA

I tempi si starebbero allungando e il club di Via Aldo Rossi, come altri, sta attendendo con pazienza il verdetto finale. La Roma ha annullato la tournée estiva negli USA per preparare al meglio i preliminari, ma se il Milan dovesse essere escluso, passerebbe conseguentemente ai gironi. A questo punto anche il Torino dovrebbe cambiare i suoi piani strategici. È attesa totale, ma dall’UEFA la fumata grigia è ancora troppo alta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl