Rassegna Milan – Blitz per Ceballos e Odegaard. Oggi la verità sull’Europa

Ieri, come riporta il Corriere della Sport, Zvone Boban e Paolo Maldini sono stati nella capitale spagnola per trattare alcuni gioielli del Real Madrid, insieme a Josè Angel Sanchez, direttore generale delle merengues, su tutti Dani Ceballos, 22enne centrocampista di grande qualità, valutato non meno di 40 milioni di euro e Odegaard, classe 1998, valutato dai Biancos 20 milioni. Inoltre, secondo il Corriere della Sera, il duo manageriale rossonero avrebbe sondato il terreno anche per Borja Mayoral, Theo Hernandez e Sergio Reguilon.

MILAN-UEFA: ATTESA TOTALE

In queste ore, il Milan sta aspettando il verdetto finale sul suo futuro. Come riporta il Corriere dello Sport, proseguono a rilento le trattative tra il club rossonero e il CFCB riguardante il ricorso al Tas per il triennio 2014/2017. Il Diavolo dovrebbe spostare di un anno il break even e raggiungere il pareggio di bilancio nel 2022. Dopo l’intesa con il Tas, la Camera giudicante di Nyon dovrebbe escludere i rossoneri dall’Europa League.

SCHICK PER QUALITÀ, SUSO RESTA

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Marco Giampaolo vuole Patrick Schick per il suo nuovo Milan. Il ceco affiancherebbe Piatek per un duo di qualità. A Genova ha realizzato 13 reti su 35 presenze, ha avuto un calo nella Roma con sole 7 segnature, in Nazionale 9. Inoltre, Jesus Suso potrebbe rimanere in rossonero. Il tecnico abruzzese vorrebbe usufruire delle sue qualità anche nel ruolo non suo di trequartista. La permanenza del nativo di Cadice ora sembra più vicina, rispetto a qualche giorno fa.

Impostazioni privacy