Rassegna Milan – Obiettivo Ceballos, sfida alla Roma per Veretout. Bonera vicino al ritorno

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan, oltre a Lucas Torreira, si concentreranno in queste ore anche su Dani Ceballos, centrocampista dell’under-21 spagnola, in forza al Real Madrid. Il costo del cartellino รจ alto: circa 45 milioni di euro, ma il club di Via Aldo Rossi potrebbe proporre un prestito biennale con diritto di riscatto dilazionato, in modo da poter rispettare i parametri del Fair Play Finanziario.

SFIDA A VERETOUT

รˆ sfida Roma-Milan per Veretout. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i giallorossi, dapprima, avevano offerto al francese 2,5 milioni netti a stagione ma i rossoneri hanno pareggiato i conti. La Viola ha cercato di inserire due operazioni per cedere il classe ’93 alla Lupa: El Shaarawy e Under, entrambi fuori portata, visto che il primo ha chiesto un ingaggio da 4 milioni netti stagionali, mentre il secondo รจ valutato 30 milioni di euro. Domani ci sarร  un altro incontro tra l’agente del giocatore e i legali della Roma per cercare feeling sulla trattativa, i rossoneri aspettano e intanto, mettono nel mirino Praet della Sampdoria, certi di poter trattare con Massimo Ferrero il cartellino del talento belga, che in questo momento supera i 20 milioni.

STRETTA FINALE PER KABAK

Il Milan, dopo l’offerta e l’ok del giocatore, starebbe aspettando la risposta definitiva dello Stoccarda per definire l’affare Kabak, difensore centrale, osservato anche dal Bayern Monaco in questi giorni. Inoltre, i rossoneri, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero in pressing su Emanuel Vignato, trequartista giovane del Chievo Verona. Su di lui anche l’Inter. Per bruciare la concorrenza servono 8 milioni.

BONERA VERSO IL RITORNO

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Daniele Bonera, difensore centrale del Villareal, potrebbe tornare in rossonero come staff tecnico di Giampaolo. Il tecnico abruzzese ha in mente di tornare a quel Milan, che vinse la Champions League 12 anni fa, giocando un calcio appetibile e affascinante e dunque vincere in questo modo le partite.

Impostazioni privacy