RASSEGNA STAMPA / 80 milioni per il mercato, Barella: è derby, quattro azzurri per il Diavolo, Massara verso la firma

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il mercato del Milan sta per sbloccarsi. Elliott avrebbe stanziato circa 80 milioni di euro per il calciomercato. Per questo motivo l’affare Barella non sarebbe così difficile da scalare. L’Inter resta in vantaggio ma non vuole pagare l’intero esborso economico richiesto dal Cagliari (50 milioni), offrendo 35 milioni di euro. Il Milan si sarebbe inserito prepotentemente e Maldini ha messo sul piatto 35 milioni più bonus per convincere Giulini: un affare alla Paquetà.

TRE AZZURRI PER IL MILAN

Se Donnarumma andrà al PSG, potrebbe partire anche Reina. A questo punto il Milan punterebbe su un altro giovane che affiancherà il già promettente Alessandro Plizzari: Cragno, 24 anni. IL Diavolo starebbe puntando al doppio colpo Barella-Cragno per la prossima stagione. Il cartellino si aggira sui 9 milioni di euro. È un Milan che guarda sempre più ai giovani azzurri. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, la società di Via Aldo Rossi vorrebbe prelevare anche Sensi del Sassuolo e Mancini dell’Atalanta, per un totale di 30 milioni di euro.

MASSARA VERSO LA FIRMA

Come riporta il Corriere dello Sport, Frederic Massara sarà il prossimo ds del Milan. Nella giornata di ieri, l’ex Roma ha avuto altri contatti con Paolo Maldini: la fumata bianca sarebbe ad un passo. L’ex Palermo è stato scelto per la grande capacità di scoprire talenti e la sinergia che ha con il futuro nuovo tecnico del Milan, Marco Giampaolo, ex compagni di calcio in quel lontano 1995/1996.

Impostazioni privacy