Si accelera per Praet, presto la trattativa con la Samp

Si accelera per Praet, presto la trattativa con la Samp


Dopo Theo Hernandez c’è il nome di Dennis Praet in cima al taccuino della dirigenza del Milan che vuole regalare a Marco Giampaolo un organico razionale. D’altronde il centrocampista belga – come ricorda oggi il Corriere dello Sport – è il preferito dell’allenatore abruzzese. E’ quindi presumibile che la trattativa con la Sampdoria entrerà nel vivo già nei prossimi giorni.

Un aiuto per il Milan arriverà dalla posizione del giocatore, che non ha un contratto lunghissimo con i blucerchiati e potrebbe spingere per partire. Da valutare anche Veretout, per il quale il Milan è in vantaggio sulla Roma. Alla Fiorentina piace Biglia: chissà che non si chiuda con uno scambio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl