News Milan - L'Uruguay batte anche il Cile. Panchina per Laxalt

News Milan – L’Uruguay batte anche il Cile. Panchina per Laxalt


In occasione dell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa America, l’Uruguay ha vinto uno a zero contro il Cile e ha quindi chiuso il gruppo C al primo posto. Nella fattispecie, il match tra la Celeste e la selezione di Rueda, che ha superato il turno come seconda, è stato deciso da un gol di Edinson Cavani all’82’.

Dal canto suo, il laterale rossonero Diego Laxalt, che durante il match contro il Giappone era stato sostituito per problemi fisici, non è stato impiegato. L’esterno di difesa ex Genoa, reduce da un campionato caratterizzato da prestazioni deludenti, potrebbe lasciare il Milan nella finestra di mercato in corso. Sulle sue tracce, c’è il Torino.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl