SM sondaggio - Cutrone o André Silva: chi cedere per fare cassa?

SM sondaggio – Cutrone o André Silva: chi cedere per fare cassa?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cutrone e André Silva potrebbero lasciare il Milan. Le direzioni sono ancora ignote, così come il loro effettivo valore sul mercato. Giampaolo è stato chiaro: desidera osservare prima le caratteristiche di ogni giocatore a disposizione: solo allora potrà fare le valutazioni. Il modulo scelto da Giampaolo è il 4-3-1-2, quindi il Milan dovrà garantire al tecnico almeno tre alternative in attacco. I nomi di Cutrone e Silva, però, restano al centro del mercato in uscita del Milan. Il primo è infatti corteggiato dal Wolverhampton, il secondo dal Monaco. La cessione dei due, infine, potrebbe favorire il trasferimento di Correa, profilo accostato ai colori rossoneri.

La Redazione di SpazioMilan vi ha chiesto un’opinione circa il possibile addio dei due. Il 77% dei lettori della pagina rossonera preferirebbe cedere il portoghese, mentre il restante 23% vorrebbe cedere invece Cutrone, idolo indiscusso della tifoseria.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy