Ag. Veretout: "Siamo convinti della scelta, la Roma è la squadra giusta"

Ag. Veretout: “Siamo convinti della scelta, la Roma è la squadra giusta”


Mario Giuffredi, agente del futuro centrocampista della Roma, Jordan Veretout ha parlato alla versione online de Il Tempo. Queste le sue dichiarazioni.

Sono stato io l’artefice del passaggio di Jordan alla Roma. Ho proposto il giocatore a Petrachi e nell’incontro avvenuto a fine giugno avevamo trovato un accordo. Quel giorno era presente anche Fonseca, che è un grande allenatore e una grande persona, ha parlato con il giocatore che dopo la telefonata ha deciso che voleva venire subito alla Roma. Si è convinto immediatamente. Poi nel corso di questo mese gli accordi sono cambiati un paio di volte, ma non è colpa di Petrachi, della Roma, o di nessuno. È il calciomercato e ognuno ha giustamente le sue esigenze. Noi martedì abbiamo trovato un nuovo accordo con la Roma, non c’è stato alcun problema di commissioni in questi giorni, anzi sia io che Veretout abbiamo rinunciato a qualcosa rispetto a quanto pattuito a giugno. Dovevano trovare un accordo i due club e l’hanno definito ieri. Il ragazzo ha fatto delle rinunce ma è felicissimo della Roma. Siamo voluti venire con forza alla Roma. Siamo convinti che farà benissimo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy