Calciomercato - Milan, il Real potrebbe tenersi Ceballos

Calciomercato – Milan, il Real potrebbe tenersi Ceballos


È ormai qualche settimana che non si parla più di Dani Ceballos in orbita Milan. In effetti da una parte il Milan ha deciso di puntare su profili diversi, a livello economico e qualitativo, dall’altra lo stesso giocatore sembrerebbe preferire altre soluzione. In particolare una su tutte è rappresentata dalla permanenza al Real Madrid.

E se appena dopo la fine del mondiale under 21 lo spagnolo sembrava non rientrare nei piani dei blancos, se non in termini di uscite, adesso la situazione è cambiata. Il Real, viste anche le difficoltà di arrivare a Pogba, avrebbe deciso di valutare seriamente la permanenza del talento ex Betis. Stando a quanto riporta Marca, infatti, i dirigenti dei madrileni non vorrebbero spendere cifre eccessive per acquistare dei centrocampisti nel momento in cui rosa c’è già a disposizione un elemento della qualità di Ceballos.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl