Calciomercato Milan - Niente accordo per Correa, si chiude per Leao

Calciomercato Milan – Niente accordo per Correa, si chiude per Leao


Angel Correa si sta via via allontanando dal Milan. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, confermando le notizie provenienti dalla Spagna nella serata di ieri. L’attaccante argentino dell’Atletico Madrid appare inaccessibile anche perchè il club spagnolo non ha intenzione di mitigare la richiesta per la sua cessione: 50 milioni di euro, come minimo, ai quali bisognerebbe aggiungerne altri 5 di bonus. Il Milan, come è noto, è disposto ad arrivare a quota 40 con bonus.

Ecco perchè si spiana definitivamente la strada che conduce a Rafael Leao. Il portoghese del Lilla ha scelto il progetto rossonero ed il Milan ha da tempo trovato l’accoro economico con i francesi, sulla base di 35 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl