Calciomercato Milan - Offerta per Correa, nell'affare un rossonero

Calciomercato Milan – Offerta per Correa, nell’affare un rossonero


Il Club rossonero ha proposto alla Lazio 20 milioni di euro per il cartellino di Correa. Nell’affare, la dirigenza avrebbe inserito anche l’attaccante Patrick Cutrone. Il Milan ha dunque messo nel mirino Joaquin Correa, fantasista argentino acquistato dalla Lazio direttamente dal Siviglia per 16 milioni di euro più 3 di bonus. Al suo primo anno agli ordini di mister Simone Inzaghi ha collezionato 44 presenze, 9 gol e 7 assist ai compagni. Il Diavolo ha subito spinto sull’acceleratore: a riferirlo è Il Tempo, secondo cui la Lazio avrebbe già risposto con un secco no. Lotito, infatti, valuta Correa almeno 60 milioni di euro e per questo ha già rifiutato offerte anche di Napoli e Atletico Madrid.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl