Camerun, Seedorf non è più il ct. Il ministro: "Incapace di fare questo lavoro"

Camerun, Seedorf non è più il ct. Il ministro: “Incapace di fare questo lavoro”


L’eliminazione dalla Coppa d’Africa 2019 ha fatto finire l’esperienza di Clarence Seedorf da commissario tecnico del Camerun. Fatale la sconfitta per 3-2 agli ottavi contro la Nigeria. Tante le critiche piovute contro l’ex giocatore e allenatore del Milan.

La più dura dal ministro dello Sport del Paese, Narcise Mouelle Kombi, che in un’intervista a CRTV ha dichiarato: “Tenerlo alla guida della nostra Nazionale è una questione sotto gli occhi di tutti“. “Sulla base di quanto accaduto non credo si possa parlare di rinnovo – prosegue –, il suo mantenimento mi sembra un problema. Ho chiesto al presidente della Federazione di notificarglielo. La nostra squadra ha mostrato un gioco inefficiente, prevedibile e monotono. Mancava un vero leader, l’eliminazione dalla Coppa d’Africa ha certificato l’incapacità di Seedorf di costruire una squadra vincente e di gestire il gruppo portando ordine e disciplina“. Poi la dura conclusione: “Per me non è adatto a questo lavoro”. Ed infatti, qualche ora fa è arrivato l’esonero dell’ex centrocampista del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl