Ex Milan - Bertolacci: "Ho sempre dato il massimo, i compagni mi domandavano perché non giocassi"

Ex Milan – Bertolacci: “Ho sempre dato il massimo, i compagni mi domandavano perché non giocassi”


L’ex rossonero Andrea Bertolacci è tornato a parlare della sua esperienza al Milan. Queste le dichiarazioni, rilasciate in esclusiva a Sky Sport.

La scorsa stagione ho detto no all’Atalanta perché Gattuso fu un fattore troppo importante, mi convinse in tutti i modi a restare perché il Milan giocava tre competizioni e puntava su di me. Più volte ho parlato con Gattuso per capire quale fosse la verità e quando un allenatore ti vuole per un giocatore e molto importante. Ho sempre dato il massimo ed i compagni mi domandavano perché non giocassi nemmeno un minuto. Sono situazioni che da un lato ti incoraggiano e dall’altro ti scuotono perché tutti vedono tranne chi deve farti giocare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl