ICC Milan - Giampaolo: "La squadra mi è piaciuta. Stiamo costruendo per vincere"

ICC Milan – Giampaolo: “La squadra mi è piaciuta. Stiamo costruendo per vincere”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal mister rossonero, Marco Giampaolo, ai microfoni di Milan TV.

Sulla partita di questa sera: “Il risultato non conta, non cambia. Ho visto un’idea di gioco, siamo stati allineati. Abbiamo palleggiato e cercato soluzioni. Dobbiamo sistemare tante cose, mi è piaciuto lo spirito. La squadra ha corso in avanti, non voglio vedere solo la fase difensiva. La squadra mi è piaciuta”.

Sui progressi: “Abbiamo fatto meglio della scorsa partita, siamo stati più ordinati, l’ordine difensivo è figlio dell’ordine offensivo. Abbiamo fatto un passo avanti, sono contento“.

Sui ragazzi: “Serve divertirsi, si fa meno fatica. Ora dobbiamo costruire i presupposti per vincere, è quello che stiamo facendo. Vogliamo curare i particolari”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl