ICC Milan - Krunic: "Siamo un gruppo meraviglioso. Il mister ha le idee chiare"

ICC Milan – Krunic: “Siamo un gruppo meraviglioso. Il mister ha le idee chiare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anche Krunic è intervenuto nel post partita di Milan-Benfica, in esclusiva ai microfoni di Milan TV. Queste le parole del rossonero.

Sulla condizione fisica: “Sto bene, mi sento molto bene e sono contento dell’esordio, sono onorato di vestire questa maglia. Fisicamente non sono ancora al meglio, ho fatto solo due allenamenti con la squadra e dopo quindici giorni di allenamenti sto abbastanza bene. Manca poco per arrivare al top”.

Sull’emozione di vestire la maglia del Milan: “Questa è diversa, per me non è stato facile. Infatti sono contento di aver superato questo momento, ora posso giocare e fare il mio meglio”.

Sul Milan di Giampaolo: “Io conosco già il gioco del mister, ora tutti capiscono cosa vuole e il gioco e le idee si stanno vedendo. Peccato non aver sfruttato le occasioni perché nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. In un futuro raccoglieremo i frutti. Dobbiamo continuare così“.

Sul gruppo: “Sto facendo amicizia con tutti, sto con Hakan e Ivan. Noi slavi siamo sempre insieme, con Hakan gioco tanto con lui anche se siamo in concorrenza ma questo non c’entra nulla. È meraviglioso stare in questo gruppo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy