ICC Milan – Il racconto della terza giornata in America

Da Boston a Kansas City: si avvicina l’esordio in ICC

L’ALLENAMENTO A BOSTON
Allenamento mattutino, all’Harvard Ohiri Training Center, per i rossoneri. Divisi in due gruppi i giocatori hanno effettuato degli esercizi di potenziamento nella fase atletica e dei passaggi nella fase tecnica. Poi spazio alla tattica.
(https://www.acmilan.com/it/news/icc-tour/2019-07-22/in-america-e-la-vigilia-di-bayern-milan)

BOSTON-KANSAS CITY: IL VIAGGIO
Al termine dell’allenamento i rossoneri si sono diretti all’aeroporto per lasciare momentaneamente Boston e spostarsi a Kansas City, dove mercoledì 24 luglio alle 3.00 italiane (martedì 23 alle 20.00 locali) ci sarà l’esordio nella ICC 2019.
(https://www.acmilan.com/it/news/video-fotogallery/icc-tour/2019-07-23/larrivo-della-squadra-a-kansas-city)

LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER GIAMPAOLO E CONTI
Alla vigilia di Bayern Monaco-Milan, la prima gara che la Squadra giocherà in questa ICC 2019, Marco Giampaolo e Andrea Conti hanno incontrato i media per la conferenza stampa pre-match, che si è svolta al Children’s Mercy Park, lo stadio che ospiterà la sfida d’esordio. Al link le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rossonero e da Conti:
(https://www.acmilan.com/it/news/icc-tour/2019-07-22/giampaolo-sara-una-sfida-di-alto-livello)

L’ALLENAMENO A KANSAS CITY
Arrivati a Kansas City il Milan è sceso in campo al Children’s Mercy Park per la seduta di rifinitura prima della sfida contro il Bayern Monaco.
(https://www.acmilan.com/it/news/video-fotogallery/icc-tour/2019-07-22/allenamento-22-luglio-2019)

FOLLOWTHEFLAMES: IL RIASSUNTO DEL GIORNO 3
Allenamento, viaggio da Boston a Kansas City, conferenza stampa pre-match, rifinitura e sorrisi. In un video sono racchiusi tutti i momenti del 3 giorno di ICC 2019.
(https://www.acmilan.com/it/news/video-fotogallery/icc-tour/2019-07-23/followtheflames-il-riassunto-del-terzo-giorno)

FOLLOWTHEFLAMES: IL PROGRAMMA DEL GIORNO
Il giorno 4 della Tournée americana sarà il giorno del debutto dei Rossoneri. Alle 3.00 italiane di mercoledì 24 luglio (martedì 23 alle 20.00 locali) sarà il momento di Bayern Monaco-Milan.

Impostazioni privacy