MediaPro, canale tv della Lega Serie A? Ecco il responso

MediaPro, canale tv della Lega Serie A? Ecco il responso


Prosegue la trattativa tra la Lega Serie A e MediaPro per la creazione di un canale della Lega. Secondo quanto si apprende, l’assemblea dei 20 club della massima serie non voterà oggi sulla proposta presentata venerdì scorso dal gruppo spagnolo-cinese che garantisce un minimo di 1,150 miliardi a stagione (più 55 milioni per i diritti d’autore e 78 milioni per i costi di produzione, con un totale di circa 1,3 miliardi l’anno) per la gestione dei diritti tv del campionato italiano nel triennio 2021-24.

Continueranno quindi le trattative, che avranno come base la proposta già presentata: la scadenza del 10 luglio indicata da MediaPro nella sua offerta sarà così prorogata.


Fonte: ANSA




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl