News Milan - Per il mercato resta un budget preciso e limitato

News Milan – Per il mercato resta un budget preciso e limitato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Paul Singer Elliott Milan

Investimenti oculati, attenti e senza errori. il Milan ha l’obbligo di non sbagliare sul mercato in virtù di una precisa campagna di rafforzamento. Si sa, quando si dispone di un budget limitato non si può osare o prendersi rischi ma puntare su obbiettivi funzionali e utili al progetto. Questo è e dovrà essere il dogma rossonero principale da qui fino alla fine del mercato. La società rossonera è partita con un budget pattuito dalla proprietà di 80 milioni. Fino ad ora, virtualmente ne sono stati spesi 46: 20 per Hernandez, 8 per Krunic e 18 sono pronti per Bennacer.

La società di via Aldo Rossi ha bisogno ancora di un centrocampista di qualità e di un difensore affidabile. A disposizione per completare i propri obbiettivi ha 34 milioni di euro. Un budget esiguo, limitato ma che se sfruttato in maniera attenta può permettere al club di avvalersi di giocatori funzionali al progetto. Chiaramente a questa cifra possono essere aggiunti eventuali profitti derivanti da cessioni di lusso. Vendere per comprare ad alto livello o accontentarsi di quello che si ha. Il Milan deve agire secondo questo credo e cercare di ripartire con forza e entusiasmo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy