News Milan - Per il mercato resta un budget preciso e limitato

News Milan – Per il mercato resta un budget preciso e limitato


Investimenti oculati, attenti e senza errori. il Milan ha l’obbligo di non sbagliare sul mercato in virtù di una precisa campagna di rafforzamento. Si sa, quando si dispone di un budget limitato non si può osare o prendersi rischi ma puntare su obbiettivi funzionali e utili al progetto. Questo è e dovrà essere il dogma rossonero principale da qui fino alla fine del mercato. La società rossonera è partita con un budget pattuito dalla proprietà di 80 milioni. Fino ad ora, virtualmente ne sono stati spesi 46: 20 per Hernandez, 8 per Krunic e 18 sono pronti per Bennacer.

La società di via Aldo Rossi ha bisogno ancora di un centrocampista di qualità e di un difensore affidabile. A disposizione per completare i propri obbiettivi ha 34 milioni di euro. Un budget esiguo, limitato ma che se sfruttato in maniera attenta può permettere al club di avvalersi di giocatori funzionali al progetto. Chiaramente a questa cifra possono essere aggiunti eventuali profitti derivanti da cessioni di lusso. Vendere per comprare ad alto livello o accontentarsi di quello che si ha. Il Milan deve agire secondo questo credo e cercare di ripartire con forza e entusiasmo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl