Calciomercato Milan – Wolverhampton a un passo da Cutrone, quasi fatta per Rafael Leao e Léo Duarte

Come riferito anche da SportMediaset, Patrick Cutrone ha lasciato il ritiro del Milan. Il centravanti classe ’98, infatti, sarà presto un nuovo giocatore del Wolverhampton, che ha trovato l’accordo con la dirigenza rossonera sulla base di 20 milioni di euro più bonus. Affinché arrivi la fumata bianca, i lupi d’Inghilterra devono trovare l’accordo con l’entourage della punta nativa di Como. Quest’ultima verrà sostituita da Rafael Leao, che viene ritenuto il profilo ideale per affiancare Piatek e che verrà acquistato per 35 milioni di euro. Nell’operazione, verrà inserito anche Djaló.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, continua a figurare nella lista dei partenti André Silva, che interessa al Southampton e al Marsiglia. L’attaccante portoghese, inoltre, potrebbe finire nuovamente nel mirino del Monaco. La cessione dell’ex Porto potrebbe portare alla corte di Giampaolo Angel Correa. Per la seconda punta dell’Atletico Madrid, il club di Via Aldo Rossi avrebbe offerto 40 milioni. Al momento, tuttavia, i Colchoneros chiedono 50 milioni di euro.

Nelle prossime ore, inoltre, Maldini e Boban potrebbero chiudere per il centrale brasiliano Léo Duarte. Nella fattispecie, il Diavolo avrebbe già trovato l’intesa con il difensore classe ’96, mentre mancherebbe ancora l’accordo con il Flamengo, che potrebbe accettare 11 milioni di euro più bonus. Infine, prosegue il pressing della Roma su Suso. I giallorossi vorrebbero abbassare le richieste del Milan inserendo nell’operazione Fazio.

Impostazioni privacy