Milan - Oggi pomeriggio visite mediche e firma per Leao e Duarte

News Milan – Oggi pomeriggio visite mediche e firme per Leao e Duarte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nuovo Milan comincia, finalmente, a prendere forma. Gli arrivi di Leao e Duarte, infatti, sono indicativi della volontà rossonera di ripartire tempestivamente e con coerenza, seguendo quella filosofia che dall’inizio del mercato è alla base delle operazioni rossonere. I due giocatori, infatti, seguono il pensiero dei giovani forti giocatori, pronti all’uso e potenzialmente fenomeni. Con 45 milioni totali il Milan si è aggiudicato un attaccante dalle ottime speranze e un difensore roccioso e abile in marcatura.

Entrambi arriveranno quest’oggi a Milano. Leao partirà in tarda mattinata con un volo da Lisbona, Duarte è già in volo dal Brasile e arriverà indicativamente anche lui nello stesso periodo. Per entrambi, inoltre, sono state già fissate le visite mediche nel pomeriggio. A tal proposito quindi, Giovedì alla ripresa degli allenamenti entrambi dovrebbero essere in gruppo e poter lavorare così con Giampaolo sin da subito.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy