Rassegna Milan, le ultime notizie dai quotidiani sportivi

Rassegna Milan – Oggi Leao e Duarte, presto Correa e forse Praet. Cutrone deluso, Suso importante ma sacrificabile


Dopo mesi di indecisione e di stallo il Milan sembra ora aver preso la strada della pragmaticità. Scelte precise e tempestive sia sul fronte entrata che in uscita. In pochi giorni, infatti, il club rossonero ha ratificato le uscite di Andrè Silva (poi sfumato al Monaco) ma sopratutto quella dolorosa di Patrick Cutrone al Wolverhampton. Al tempo stesso, seguendo una precisa strategia di gioventù e qualità, ha chiuso per due colpi in entrata come Leao e Duarte e ha messo una serie ipoteca su profili come Correa e Praet.

LEAO E DUARTE IN ARRIVO…

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi sarà il giorno di Leao e Duarte al Milan. Per entrambi sono già state fissate le visite mediche e, secondo alcuni, si potrebbe prospettare già anche un’ipotetica conferenza. Il difensore brasiliano, in arrivo dal Flamengo per 11 milioni di euro, ha salutato ieri i compagni ed è partito nella notte con un volo intercontinentale che lo porterà a Milano nella giornata di oggi. L’attaccante portoghese invece prenderà un volo da Lisbona in tarda mattinata così da sostenere le visite nel pomeriggio.

…CORREA E PRAET FORSE

Per due obbiettivi centrati, ve ne sono altrettanti da raggiungere. Il mercato del Milan, infatti, è alla ricerca di un trequartista e di un altro centrocampista individuati in Correa e Praet. Se L’attaccante argentino, la scorsa settimana, sembrava affare fatto ora nelle ultime ore si sono riscontrate qualche difficoltà nel concordare i bonus. La presenza dell’agente del giocatore a Milano, tuttavia, è indicativa di come l’affare debba andare in porto. Il centrocampista sampdoriano, invece, è colpo o occasione dell’ultimo minuto. Ferrero chiede 26 milioni, il Milan vuole abbassare l’offerta e per questo aspetta gli ultimi giorni sperando nella perdita di interesse del Leicester.

CUTRONE AI SALUTI, SUSO INDECISO

Il viso e l’espressione di Patrick Cutrone erano iconici della sua malinconia. Le sue poche parole invece, cariche di tristezza e di riscatto. Fermato ieri a Malpensa pronto per volare agli Wolves, l’attaccante italiano ha voluto esprimere la sua malinconia nel lasciare il Milan ma al tempo stesso la voglia di mettersi alla prova in un nuovo e stimolante campionato come la Premier League. In uscita, inoltre, come riporta il Corriere dello Sport resta anche Suso che come Cutrone non vorrebbe lasciare il Milan. In un’esigenza di risorse, tuttavia, un’offerta di 40 milioni cash sarebbe immediatamente accettata dalla dirigenza rossonera, al fine di fare cassa e di reinvestire denaro sul mercato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl