Calciomercato Milan, Moncada al lavoro per due giovani promesse

Calciomercato Milan, Moncada al lavoro per due giovani promesse

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato del Milan non guarda solo al presente ma sopratutto al futuro. La linea guida della nuova proprietà è ormai un mantra chiaro e preciso: Milanello dovrà essere invasa da giovani talenti di grande prospetto. In questo senso un addetto in particolare è atto al reclutamento di queste verdi promesse: Geoffrey Moncada. Il giovane talent scout rossonero, scopritore di Mbappè al Monaco, è al lavoro da tempo a Casa Milan per adempiere al suo compito. A tal proposito, negli ultimi giorni, sarebbero due in particolare i nomi fissati e sottolineati sulla sua agenda: Hossein Zamani e Reine-Adelaide.

Il primo è un centrocampista offensivo di origine afghane. Zamani è uno dei giocatori più forti del settore giovanile dei lancieri a tal punto che su di lui si è acceso forte l’interesse anche del Manchester United. Il Milan, tuttavia, grazie al grande lavoro del capo scout rossonero sembra in pole ed è pronto ad aggiudicarsi il talentino classe 2002. Il secondo, invece, è un esterno d’attacco classe 98′ con un passato all’Arsenal. Dopo un’ottima stagione con l’Angers e un buon europeo Under 21, la valutazione del giocatore si è alzata ma il Milan non ha spento il suo interesse. Il giocatore, dalle grandi qualità offensive, potrebbe ricoprire anche la posizione di trequartista e in questo senso fare comodo a Giampaolo.

Il Milan resta attento e vigile sui nuovi talenti del futuro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy