Calciomercato Milan - Oggi la firma di Rafael Leao, nuovi contatti con l'Atletico per Correa

Calciomercato Milan – Oggi la firma di Rafael Leao, nuovi contatti con l’Atletico per Correa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riferito da SportMediaset, stamattina Rafael Leao, che è stato prelevato per 35 milioni più il cartellino Djaló, ha sostenuto le visite mediche. Nel pomeriggio, la punta portoghese otterrà l’idoneità sportiva e firmerà il suo nuovo contratto. Nelle prossime ore, è atteso a Milano anche
Leo Duarte, che è stato acquistato dal Flamengo per 11 milioni di euro. Non vestirà invece la casacca rossonera Luka Modric che, malgrado il like a un post Instagram del Milan, rimarrà al Real Madrid. Nelle scorse ore, inoltre, la dirigenza di Via Aldo Rossi ha ripreso i contatti con l’Atletico Madrid per Angel Correa. Qualora i Colchoneros accettassero i 40 milioni messi sul piatto dal Diavolo, l’operazione potrebbe sbloccarsi nel corso della prossima settimana. Infine, questa mattina, si è rivisto alla Madonnina Theo Hernandez, che ha svolto degli accertamenti alla caviglia destra. Il laterale francese vorrebbe essere disponibile in occasione della prima di campionato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy