News Milan - AdnKronos: Qatar-Milan, discussione iniziata

News Milan – AdnKronos: Qatar-Milan, discussione iniziata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le indiscrezioni lanciate ieri, l’agenzia AdnKronos svela altri retroscena sull’interesse del Qatar per il Milan, ogni giorno sempre più concreto. Fonti a conoscenza della trattativa confermano che “La discussione è iniziata” e un primo incontro tra i rappresentanti del Fondo sovrano dell’emirato e quelli del club rossonero si è svolto nel capoluogo lombardo “all’inizio della settimana”, con una possibile replica ieri.

Pur essendo in campo entità internazionali, la trattativa, il cui esito rimane aperto, ha proprio Milano come sede privilegiata. Da parte qatariota la trattativa è guidata da una personalità di altissimo livello. Non si tratta di Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Qatar Sports Investment e del Paris Saint-Germain, bensì di un personaggio “molto più vicino all’emiro” Al-Thani di quanto sia lo stesso Al-Khelaifi. Sarebbe questo, si a notare, un segnale del concreto interesse dell’emirato del Golfo per il club rossonero, rappresentato nei colloqui dai suoi vertici. Contattato dall’AdnKronos, il Milan ha preferito non rilasciare commenti in merito alla trattativa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy