News Milan - Rebus Donnarumma: il futuro tra cessione e rinnovo

News Milan – Rebus Donnarumma: il futuro tra cessione e rinnovo


Il futuro di Gianluigi Donnarumma è tutto da scrivere. Il Milan ha bisogno vendere per finanziare il proprio mercato ma occorrono anche delle plusvalenze per risanare i conti del bilancio. Il Diavolo ha inserito nella lista trasferimenti il baby fenomeno classe ’99. Immediatamente diverse società si sono subito ingolosite, come il PSG e la Juventus.

LE OFFERTE

Il club parigino ha avanzato la prima offerta ai rossoneri (20 milioni + Il cartellino di Areola) ma il Milan l’ha rispedita al mittente, in quanto poco soddisfacente, visto che a Milanello ci sono già due ottimi portieri come Reina e il promettente Plizzari. La Vecchia Signora, invece avrebbe proposto 40 milioni più il cartellino di Perin, un copia-incolla del precedente, ma con un conguaglio economico raddoppiato. Alcune indiscrezioni parlerebbero di un ipotetico scambio Donnarumma-Dybala, ma restano al momento non confermate.

RINNOVO

Il club di Via Aldo Rossi dovrà anche tutelarsi per non ritrovarsi in una situazione a dir poco scomoda fra un anno, visto che il contratto di Donnarumma scade il 30 giugno 2021 e Mino Raiola sarebbe come un avvoltoio pronto a scombussolare i piani della società rossonera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl