News Milan - In settimana visite mediche e firma per Bennacer

News Milan – In settimana visite mediche e firma per Bennacer


Dopo aver concluso con successo la Coppa d’Africa, Ismael Bennacer, il miglior giocatore della competizione, può finalmente completare il passaggio in rossonero. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore è atteso in settimana a Milano, dove svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto che lo legherà ai colori rossoneri. “I tifosi del Milan lo adoreranno“, ha assicurato il direttore dell’Empoli, attuale club del centrocampista francese. L’accordo con il Club è già stato trovato da tempo e ora – con il giocatore rientrato dagli impegni con la Nazionale – sarò possibile trattare anche con lo stesso Bennacer.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl